Thiago Motta a Sky: «City in crisi? Non conta il momento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta a Sky: «Manchester City in crisi? Non conta il momento ma solo domani. Cambiaso e McKennie titolari? Ecco come stanno le cose»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions con il Manchester City

Ai microfoni di Sky Sport, così il tecnico della Juventus Thiago Motta ha analizzato il match con il Manchester City alla vigilia.

CHE PARTITA SARA’ – «E’ una bella opportunità la partita di domani. Come abbiamo fatto sempre dobbiamo rispettare l’avversario, mettere in pratica cosa sappiamo fare, entrare in campo e dimostrare i nostri valori. Essere compatti, giocare di squadra, giocare bene quando abbiamo il pallone e con solidarietà quando non lo abbiamo. Affrontare da squadra un grande club come il Manchester City, che negli ultimi anni ha dimostrato un livello straordinario».

MANCHESTER CITY IN CRISI – «Non penso sia la cosa importante, se non come saremo domani in campo. Dobbiamo concentrarci sul giocare bene a calcio, difendersi bene, attaccare con e senza palla nel momento giusto, aiutarsi in campo, giocare con grande solidarietà e con grande voglia di mettere tutto quello che uno ha dentro a disposizione del gruppo per fare una grande partita domani».

COME STA CAMBIASO – «Lui vuole esserci. Oggi ha fatto l’allenamento completo con il gruppo, vedremo domattina come si sentirà, lo valuteremo bene. Se sta bene giocherà, se non si sente al 100% non lo farà e aspetteremo per le prossime partite. Vediamo domani come sta. Douglas e Weston sono contenti di poter rientrare. Sono casi diversi ma stanno bene e piano piano torneranno nel ritmo squadra».

McKENNIE TITOLARE – «Weston non è stato fermo tanto tempo. Ha giocato tanto fino ad oggi. Per Douglas ci vuole più tempo per rientrare nei ritmi. Sono giocatori di alto livello, vanno valutati giorno dopo giorno. Vedremo per domani e per le prossime partite».

DI GREGORIO O PERIN – «Vedremo domani. Mattia ha fatto molto bene, Michele ha fatto molto molto bene. Abbiamo due grandi portieri, siamo contenti perchè è una concorrenza sana che fa bene a loro e alla squadra».

ELKANN AL JTC – «Fa sempre bene la sua visita, fa sempre piacere. Adesso continuiamo. La strada è giusta, lavoriamo e pensiamo partita dopo partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.