Thiago Motta Juve, la moglie cerca già CASA a Torino. Quando arriva il tecnico? SVELATA quella DATA
Connettiti con noi

News

Thiago Motta Juve, la moglie cerca già CASA a Torino. Quando arriva il tecnico? SVELATA quella DATA

Pubblicato

su

Thiago Motta Juve, la moglie cerca casa a Torino senza il marito. Quando arriverà il tecnico? Svelata quella data

Come spiega la Gazzetta dello Sport, Angela Lee Motta, moglie del neo tecnico della Juventus Thiago, è già a Torino in cerca di una sistemazione non fissa per lei e le sue figlie (loro frequentano la scuola americana in quel di Cascais e non saranno fisse in Italia).

Non c’è ancora il neo mister bianconero, rimasto in Portogallo a godersi gli ultimi scampoli di vacanza con le tre figlie, ma è pronto a tornare in Italia per iniziare la sua nuova avventura. Thiago dovrebbe essere nel capoluogo piemontese nel fine settimana insieme allo staff, così da iniziare a progettare la nuova stagione a pochi giorni dal ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.