Thiago Motta Juve, quattro punti FERMI: loro ci saranno di sicuro
Connettiti con noi

News

Thiago Motta Juve, quattro PUNTI FERMI: loro a Empoli ci saranno di SICURO. Ecco chi sono gli INTOCCABILI dell’allenatore

Pubblicato

su

Thiago Motta Juve, quattro punti fermi per l’allenatore: loro giocheranno di sicuro contro l’Empoli. Ecco di chi si tratta

Tuttosport spiega come, nonostante la necessità inevitabile di dover ruotare gli uomini a sua disposizione, in casa Juve Thiago Motta abbia anche alcuni giocatori intoccabili che difficilmente toglierà dalla sua formazione durante l’anno.

Sono quattro i punti fermi per il tecnico. Si parte dal portiere, quel Di Gregorio tanto richiesto e fino ad ora ancora imbattuto in campionato, proseguendo poi con Bremer, colonna del reparto difensivo e il rilanciato Locatelli. In avanti poi ci si attende il salto definitivo di qualità da Vlahovic, chiamato alla stagione della svolta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.