Connettiti con noi

News

Thiago Motta è stato tradito dalla squadra? Il tecnico respinge l’accusa al mittente, ma ha un rammarico: ecco cos’ha detto!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta, ex allenatore della Juve, ha respinto al mittente le accuse di chi ha paventato una squadra contro di lui

Il gruppo Juve era contro Thiago Motta? Assolutamente no e a dirlo è lo stesso tecnico italo-brasiliano nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Ecco le parole dell’ex allenatore bianconero.

TRADITO DALLA SQUADRA – «No. lo sono una persona nitida, sono molto onesto e molto diretto con i miei giocatori. Quella volta avevo espresso con durezza nello spogliatoio i miei sentimenti. Però tradito no, mai, perché dal primo giorno questi ragazzi si sono allenati bene, hanno mostrato voglia di fare bene. Abbiamo superato momenti molto complicati, specie con gli infortuni, ma loro hanno sempre trovato il modo di dare qualcosa in più, nessuno ha fatto il furbo. Abbiamo tutti cercato di fare il meglio e ci dispiace di non esserci riusciti fino in fondo».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI THIAGO MOTTA AL CORRIERE DELLA SERA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.