Hanno Detto

Thiago Motta a Sky: «Stoccarda squadra forte, per metterli in difficoltà dobbiamo giocare così». Poi fa un annuncio sugli infortunati

Juventus News 24

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions con lo Stoccarda

Ai microfoni di Sky Sport, così il tecnico della Juventus Thiago Motta ha analizzato il match con lo Stoccarda alla vigilia.

INFORTUNATI – «Abbiamo Weston con il gruppo, Conceicao rientra dopo la squalifica in campionato e Fagioli sta bene. Gli altri no, Nico e Koop, così come Arek, per il momento non ci sono».

McKENNIE TITOLARE – «Sì è in grado, è con la squadra e come gli altri può giocare dall’inizio».

STOCCARDA – «In Champions hanno fatto la prima partita a Madrid e meritavano la vittoria dal mio punto di vista. Hanno giocato molto bene, messo in difficoltà una grande squadra. In campionato hanno fatto un primo tempo equilibrato contro il Bayern Monaco, che ha grandi giocatori che con la palla fanno la differenza. Li hanno messi in difficoltà nella ripresa. Lo Stoccarda è una squadra che si sente a suo agio quando ha la palla. Vuole controllare il gioco, il possesso e nell’ultima partita ha trovato una squadra che non glielo consente. Sarà una squadra forte, noi dobbiamo fare bene la nostra partita e fare di tutto per metterli in difficoltà».

CAMBI PER DOMANI – «Vediamo. Sono d’accordo che contro la Lazio il rientro di Danilo ha dato più ritmo, così come Fagio. Contro la Lazio quando siamo rimasti con uno in più in campo ci siamo disorganizzati troppo. Nel secondo tempo più organizzati, abbiamo creato, abbiamo concluso le occasioni e poi è entrata quella giocata. Meritata la vittoria».

TIFOSI DEVONO AVERE PAZIENZA – «I giocatori devono vivere la partita, sentire le emozioni e così i tifosi. Abbiamo dei tifosi che sentono le partite, si identificano con la squadra. E’ il caso in tanti momenti, come il fallo non fischiato subito su Kalulu. E’ un pubblico che partecipa, che aiuta la squadra e questo entusiasmo fa sempre bene».

Exit mobile version