Thiago Motta sente la pressione? «Mi sento privilegiato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta sente la pressione alla Juventus? «Prendo con piacere questa responsabilità, mi sento privilegiato ad essere dove sono oggi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta sente la pressione alla Juventus? Ecco la risposta del mister bianconero in conferenza stampa

In conferenza stampa mister Thiago Motta ha analizzato l’inizio di stagione della Juve rispondendo così alla pressione che si può sentire nell’ambiente bianconero.

PRESSIONE ALLA JUVE DI CAMBIARE PASSO – «La responsabilità, non dico pressione, esiste sempre ed esisterà sempre, per qualsiasi squadra e per qualsiasi obiettivo. Noi affrontiamo tutti i giorni di lavoro allo stesso modo, non solo il giorno della partita, il momento o la situazione. Ma tutti i giorni. Prendo con piacere questa responsabilità, l’ho detto dal primo giorno: mi sento privilegiato ad essere dove sono oggi, noi dando sempre il massimo per il bene della Juventus. Perché è quello che interessa».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE BOLOGNA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.