Hanno Detto

Thiago Motta a Sky: «Dobbiamo andare forte per ottenere quello che vogliamo. La strada è questa, ecco cosa mi aspetto dagli attaccanti»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato nel pre-partita di Lille Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky

Thiago Motta ha parlato così a Sky nel pre partita di Lille Juve, match che si giocherà al Pierre-Mauroy e valido per la quarta giornata della Champions League 2024/25.

CHE GARA DI ASPETTA – «Grande intensità, fanno la prima pressione molto forte. Sanno ricompattarsi, fare blocco basso e contrattaccare. Squadra preparata e organizzata, dobbiamo fare una grande partita per avere quello che vogliamo avere alla fine».

COSA SI PORTA DIETRO DA UDINE – «Dobbiamo continuare così, a migliorare. L’importante è migliorare come collettivo. A Udine abbiamo fatto bene, è un’altra partita ma dobbiamo continuare sulla stessa strada».

ASSENZA DI BREMER E IMPORTANZA DI KOOPMEINERS PER LA FASE DIFENSIVA – «I singoli sono importanti sicuramente, abbiamo parlato di Gleison, mi dispiace non possa partecipare. Fa parte del calcio, ma l’importante è che individualmente si alzi il livello. A Udine collettivamente bene nelle due fasi, abbiamo segnato con un terzino destro. Dobbiamo migliorare su ogni aspetto del gioco collettivamente. Oggi dobbiamo giocare forte, loro stanno bene».

COME DEVE ATTACCARE LA JUVE – «Dobbiamo fare tutto. Se gli avversari si aprono dobbiamo giocare all’interno, si costruisce meglio il gioco. Se si chiudono andremo sulle fasce sfruttando due giocatori che stanno bene nell’uno contro uno».

Exit mobile version