Hanno Detto
Thiago Motta esalta McKennie e Locatelli: «Dimostrazione di disponibilità. La loro risposta mi ha sorpreso, vi svelo cosa mi hanno detto»
Thiago Motta esalta McKennie e Locatelli: cosa ha detto il tecnico dopo Juve-Cagliari di Coppa Italia. Le sue dichiarazioni
Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida di ieri sera tra Juve e Cagliari, gara vinta dai bianconeri per 4-0. Di seguito le parole del tecnico bianconero riguardo a McKennie e Locatelli.
MCKENNIE E LOCATELLI IN DIFESA – «Alla fine non lo faccio io ma loro. Io chiedo e vedo la predisposizione e la disponibilità che vedo nei ragazzi. Tanto Weston come Manu. Non metterò mai un giocatore in difficoltà, in quello che lui non è convinto. Gli ho chiesto prima cosa ne pensavano. La risposta mi sorprende ancora: immagino il dubbio dei giocatori magari, invece mi hanno detto sicuramente sì. Il risultato è che giocano, io cerco solo di osservare e mettere i migliori in campo. È una dimostrazione di disponibilità».
LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA POST JUVE-CAGLIARI DI COPPA ITALIA