Hanno Detto

Thiago Motta NON HA DUBBI sulla nuova Champions: «Più STIMOLANTE per questi MOTIVI! Se INCIDERA’ sul campionato? Rispondo così»

Pubblicato

su

Thiago Motta non ha dubbi sulla nuova Champions League: il pensiero del tecnico della Juventus alla vigilia dell’esordio con il Psv

Thiago Motta, in conferenza stampa, ha così parlato della nuova Champions League alla vigilia dell’esordio della Juve con il Psv.

GLI PIACE IL FORMAT DELLA CHAMPIONS? – «Il formato di prima mi piaceva tantissimo ma anche questo qua. Affronteremo squadre diverse, un lavoro diverso, affrontare tante squadre diverse cambia sicuramente, ma è più bello e stimolante perché vedremo e studieremo cose totalmente diverse da oggi. Per il campionato non incide, penso cambierà poco. Affrontiamo partita dopo partita. Oggi stiamo solo pensando alla partita di domani, contro una buona squadra, e avremo sempre il tempo per lasciarla indietro. Quello che conta è domani, oggi siamo concentrati per la partita di domani, quando arriveremo alle prossime partite ci penseremo».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI JUVE PSV

Exit mobile version