Hanno Detto

Thiago Motta torna sul pareggio di Juve Parma: «Se c’è una squadra che meritava di più quella era la nostra»

Pubblicato

su

Thiago Motta torna sul pareggio di Juve Parma: le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese di domani sera

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Udinese e Juventus, Thiago Motta ha parlato così della classifica che vede al momento i bianconeri al sesto posto. Le sue dichiarazioni.

FA RABBIA LA CLASSIFICA – «Dobbiamo fare molto meglio per tornare a stare in alto in classifica. Dobbiamo andare ad Udine convinti, concreti per fare una grande prestazione, ottenere il risultato che vogliamo e scalare posizioni in classifica. Siamo ancora all’inizio, dobbiamo fare molto meglio visto il risultato dell’ultima partita che abbiamo fatto. Dobbiamo migliorare, ma se una squadra meritava di più era la nostra, quello è sicuro, non lo dico solo io ma lo dicono anche le immagini, i dati. Ma non è stato sufficiente per vincere la partita. Dobbiamo fare meglio e già dalla prossima contro l’Udinese. Sia per questa partita sia in funzione alla classifica».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE UDINESE JUVE

Exit mobile version