Hanno Detto

Thiago Motta difende la sua idea: «Rischi nel non avere una formazione base? Credo al 200% nella mia filosofia. Ecco come vengono prese le decisioni»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha difeso in conferenza stampa la sua idea: le parole alla vigilia della sfida contro il Lille

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lille, Thiago Motta ha parlato dei rischi nel cambiare tanto la formazione. Le parole del tecnico bianconero:

PAROLE «Può essere di sì, può essere no. Io non la vedo così. Facciamo così perché richiede tanto lavoro guardare le condizioni della squadra, chi sta meglio, chi può giocare insieme ad un altro perché la squadra funzioni in quel momento e contro la squadra che andiamo ad affrontare. Ognuno ha la sua filosofia, tutte sono rispettabili. Io credo nel 200% nella mia. Tutte le decisioni, finché sarò qui, verranno prese nel momento, come stanno loro, in base al lavoro settimanale, al lavoro in campo e fuori dal campo, l’atteggiamento, la qualità tecnica, fisica, per un contesto collettivo che possa funzionare per la prossima partita».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI LILLE JUVE

Exit mobile version