Thiago Motta: «Andare in Premier? Vedo un futuro alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta già cuore bianconero: «Andare in Premier League? Vedo un futuro importante alla Juventus, mi vedo bene qui!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato così del suo futuro e della possibilità di allenare un giorno in Premier League: le sue parole in conferenza stampa

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Aston Villa e Juve della possibilità di allenare in futuro in Premier League. Di seguito le sue parole:

PAROLE «Non ho mai avuto la possibilità di venire da giocatore. Sono al 200% soddisfatto di quanto fatto da calciatore e oggi come allenatore mi sento molto bene nella squadra in cui mi sono. La Juventus mi ha accolto molto bene, vedo un futuro importante in questa squadra. Siamo in crescita in questo momento, non penso ad altro se non a fare bene nella Juve. Nel futuro non lo so, non ho nessuna idea ma mi vedo bene nella Juve».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI ASTON VILLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.