Hanno Detto

Thiago Motta a Mediaset: «Vlahovic ha fatto quello che deve fare un GIOCATORE DI CALCIO. Lipsia? Lo affronteremo COSI’»

Pubblicato

su

Thiago Motta, ai microfoni di Mediaset, ha analizzato così la vittoria della Juventus contro il Genoa: ecco le sue dichiarazioni

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato così ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria sul Genoa.

VITTORIA – «Ci sono partite che sono già nel passato. Oggi abbiamo fatto meglio nella ripresa, avevamo contro una squadra che si difende così basso. Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo arrivando da dietro, arrivando in movimento e sono contento. Bella vittoria, risultato interessante, anche questa ora rimane in passato».

TROVARE IL GOL CAMBIA LA TESTA – «Cambia tutto. Per noi è stato importante farlo subito, ti dà sicurezza, ti dà consapevolezza della tua forza e poi l’avversario deve cambiare anche il suo modo di giocare. Noi quando troviamo una squadra che si apre siamo in grado di giocare bene».

VLAHOVIC – «Sono contento per lui perchè so quanto è importante per un attaccante fare gol. Sono contento che ha fatto gol, ma ha fatto anche il resto che deve fare un giocatore di calcio. Ha fatto molto bene entrambe le fasi, ha partecipato tantissimo. Sono contento per lui e per la squadra, ha aiutato tantissimo».

CONCEICAO E DOUGLAS LUIZ – «Tutti sono entrati bene. Cambiaso è entrato bene ma può fare meglio. Sono contento, è una bella vittoria. Basta però, ora pensiamo alla Champions».

GARA COL LIPSIA – «Tutte le partite sono importanti, la prossima lo è di più. Affrontiamo una squadra che gioca bene a calcio, mette tanta intensità. Dobbiamo affrontarla al massimo. C’è bisogno di cercare qualcosa in più per poter competere contro una squadra che sta bene. Li affronteremo come sempre, con spirito e atteggiamento giusto per vedere cosa siamo capaci di fare».

Exit mobile version