Hanno Detto

Thiago Motta a Mediaset: «Koopmeiners mi piace ovunque, oggi ha giocato con l’influenza. Yildiz ha un futuro straordinario davanti a lui. Su Nico Gonzalez e Locatelli dico questo»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così ai microfoni di Mediaset dopo il match con il Cagliari in Coppa Italia

Thiago Motta ha parlato nel post-partita di Juve Cagliari, sfida di Coppa Italia, ai microfoni di Mediaset.

PAROLE – «Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi, ha la libertà di esprimere la loro opinione con rispetto. Questi ragazzi stanno attraversando una situazione che conosciamo nel modo giusto, lavorando al massimo e provando di fare quello che facciamo in allenamento. Delle volte riusciamo a prendere il risultato postivo altre volte no. Abbiamo il livello per fare queste prestazioni e quando tornano giocatori di questo livello insieme a quelli che stanno giocando sempre aiuteranno a crescere».

SU KOOPMEINERS – «Ha fatto bene, ha giocato con l’influenza, ha fatto 60 minuti giocando bene, aiutando la squadra e dimostrando la sua professionalità, il suo impegno. Tutti gli altri che hanno giocato hanno fatto un’ottima prestazione».

SUL RUOLO DI KOOPMEINERS – «A me Koopmeiners piace ovunque, è per questo che gioca. Ha qualità tecnica fisica, mentale, nella difficoltà aiuta, dà il suo massimo senza mai lamentarsi. La squadra funziona perché lui è in campo e sta bene. Può fare tutto, giocare in diverse posizioni e l’importante è averlo in forma e bene. È un ragazzo sia fuori che dentro al campo un top».

SUI CAMBI RUOLI – «Se non ci fossero stati gli infortuni, sicuramente non avevamo bisogna di far giocare Manu dietro. Oggi nell’emergenza che abbiamo è importante averlo in diverse posizioni, è intelligente e molto disponibile. Lui è convinto di fare bene anche il difensore. Kenan ha già un grande presente ma un futuro luminoso, da esterno supera l’uomo, sulla trequarti è molto creativo anche se deve migliorare grazie alla sua qualità. Nico è entrato da numero 10 e poi da prima punta, per noi è un giocatore importantissimo per quello che trasmette e siamo contento di averlo con noi».

Exit mobile version