Hanno Detto

Thiago Motta a Sky: «Vogliamo fare il massimo per arrivare dove vogliamo stare. Giorno dopo giorno si crea un gruppo forte, sui tifosi…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore della Juve, ai microfoni di Sky Sport: le parole nel post-partita del match di Champions contro il Manchester City

Thiago Motta ha parlato nel post-partita di Juve Manchester City ai microfoni di Sky Sport, match valido per la sesta giornata di Champions League.

PAROLE «Per questo che facciamo questo lavoro, per dare emozioni. Sono da ringraziare i ragazzi in campo che hanno giocato da squadra, anche i tifosi che ci hanno sostenuto. Una vittoria importante, di gruppo, delle persone che lavorano nel club. Giorno dopo giorno si crea un gruppo forte dove questi ragazzi ci danno grande soddisfazioni a noi e al nostro pubblico».

PRESTAZIONE – «È una squadra che non è di transizione ma che riesce a portare la squadra aprendo il campo con i due esterni, giocando palla a terra. Nel gioco interno con giocatori che sanno posizionarsi bene e quando li chiudi loro si aprono. I ragazzi hanno fatto un grande sforzo sia fisico che mentale per non permettergli di sentirsi a loro agio».

SULLA COSTANZA – «Sono tutte partite diverse. I nostri ragazzi non hanno mai mancato a livello di atteggiamento. Davanti a squadre come il City bisogna creare spazi, andare avanti ma sono partite completamente diverse però non c’entra una partita con l’altra, ma i nostri giocatori hanno sempre dato quello che devono dare. È chiaro che a volte arriva la frustrazione ma fa parte del gioco, dobbiamo ringraziare il nostro pubblico, abbiamo bisogno di loro. Adesso abbiamo due partite ravvicinate ma vogliamo fare il massimo per arrivare dove vogliamo stare»

Exit mobile version