Thiago Motta: «Superiori al Milan, abbiamo meritato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta alla Rai: «Superiori al Milan nei 95 minuti, abbiamo meritato. Ecco cosa ci lascia questa vittoria»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta, tecnico della Juve, ha parlato così alla Rai dopo la vittoria dei bianconeri contro il Milan: le sue dichiarazioni

Thiago Motta, ai microfoni della Rai, ha così parlato dopo la vittoria ottenuta dalla Juve contro il Milan con il risultato di 2-0.

LE PAROLE – «Sono tre punti contro una squadra forte, una grande squadra del nostro campionato, con dei giocatori che sono abituati a giocare certe gare. E’ la squadra che ha vinto la Supercoppa, con un tecnico molto esperto. Abbiamo fatto un’ottima partita, durante i 95 minuti siamo stati superiori al nostro avversario e quindi abbiamo meritato. Poi come tutte le vittorie, anche questa porta consapevolezza e maggiori stimoli, porta entusiasmo in più, sia fuori che dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.