Hanno Detto

Thiago Motta alla RAI: «Una vittoria per continuare a credere nella strada che abbiamo intrapreso. Koopmeiners è un leader. Su Weah…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato nel post partita di Juve Torino: le sue dichiarazioni ai microfoni RAI

Thiago Motta ha parlato ai microfoni RAI dopo Juve Torino. Di seguito le sue dichiarazioni nel post partita del match valido per la dodicesima giornata di Serie A:

PARTITA «Buonissima la prima, la prestazione, la vittoria. La squadra è stata molto decisa sul campo in quello che doveva fare, molto solida e concreta. Sono contento sia per la partita e sia per il risultato. Una vittoria per continuare a credere nella strada che abbiamo intrapreso e continuare a migliorare».

FORZA «A livello individuale tutti stanno mettendo tanto a servizio della squadra. Sappiamo che colletivamente stiamo facendo molto meglio. Koopmeiners è un giocatore molto altruista, pensa a cosa ha bisogno la squadra. Locatelli si sta trovando in un momento fantastico. Non si deve fermare perché può fare ancora meglio».

CENTROCAMPO «A centrocampo abbiamo fatto un’ottima prestazione. Thuram, come Locatelli e Koop, sta lavorando ad altissimo livello. Quando funziona il centrocampo, le squadre funzionano bene. In questo momento possiamo migliorare nella fase offensiva. Nella fase difensiva abbiamo dimostrato di stare bene. Possiamo migliorare in tutti gli aspetti del gioco».

KOOPMEINERS «Sono già molto soddisfatto del livello che sta dimostrando da noi. Sicuramente non sarà quello dell’Atalanta perché siamo una squadra diversa, in un momento diverso. Sa adattarsi molto bene ed è cresciuto tantissimo come giocatore e ragazzo. In poco tempo è diventato uno dei leader. Per noi è un privileggio averlo e dobbiamo sfruttarlo tantissimo».

WEAH «Ha già giocato da prima punta e lo sa fare, con caratteristiche diverse da Dusan. E’ un giocatore importantissimo che può darci tantE alternative. Siamo contenti del suo lavoro e deve continuare perché può migliorare».

Exit mobile version