Hanno Detto
Thiago Motta a Sky: «Prestazione che dà GRANDE orgoglio. Infortuni? Troppo PRESTO. All’intervallo ho chiesto questo e sull’ESULTANZA…»
Il mister bianconero Thiago Motta ha parlato nel post-partita di Lipsia Juve: tutte le dichiarazioni sul match
Mister Thiago Motta ha parlato a Sky Sport per analizzare il match di Champions League Lipsia Juve.
PAROLE – «È un gruppo che indossa una maglia che sa che è importante. Quello che i ragazzi hanno mostrato in campo dà grande orgoglio per lo staff. Trasmettere voglia, impegno, coraggio. Sono contento perchè i giocatori hanno fatto un’ottima prestazione».
SULLA PARTITA – «La strategia che abbiamo messo per la partita di oggi contro una squadra che ha grande entusiasmo. Sapevamo che la prima pressione era importante. Delle volte ci siamo ricompattati per non lasciare spazio agli esterni. Abbiamo giocato bene a calcio e messo in difficoltà l’avversario. Hanno affrontato la partita a testa alta».
SULL’INFORTUNIO – «Dobbiamo valutare bene, adesso è troppo presto».
COSA VOLEVA DIRE L’ESULTANZA – «Meglio che non ve lo dico (ride). Chiedevo la concentrazione soprattutto alla panchina. Abbiamo vinto, tre punti e un’ottima prestazione».
COSA HA CHIESTO ALL’INTERVALLO – «Nel primo tempo hanno giocato bene, gli ho chiesto alcuni dettagli tecnici, di essere più convinti di mostrare la nostra forza in campo. Abbiamo dimostrato di poter ribaltare questa partita con l’atteggiamento».