Hanno Detto

Thiago Motta a Sky: «Derby gara speciale, serve una grande partita. Classifica? Vincere stasera…»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato nel pre-partita di Juve Torino: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky

Thiago Motta ha parlato così a Sky nel pre-partita di Juve Torino, match che si giocherà all’Allianz Stadium e valido per la dodicesima giornata della Serie A 2024/25.

CLIMA DA DERBY – «Il Derby è sempre una partita diversa e speciale, per il pubblico e per noi. Dobbiamo fare la nostra partita, entrare bene in campo. E’ la base, vincere i duelli, avere la palla, fare il nostro gioco e il nostro calcio. Dobbiamo fare una grande partita».

POCHE VITTORIE IN CASA – «Abbiamo avuto più facilità in trasferta. I ragazzi vogliono dimostrare tantissimo, tengono tanto a fare una grande partita davanti al nostro pubblico. A volte forse questa voglia enorme di paga. Serve equilibrio per giocare bene. Si inizia dal vincere i duelli per esprimere il nostro calcio».

PENSIERO ALLA CLASSIFICA – «Vincere stasera vuol dire che siamo stati superiori. E’ una cosa importante, poi dopo guarderemo il resto. L’importante è essere superiori all’avversario».

SAVONA IN NAZIONALE – «Ha fatto tutto lui, si allena molto bene. Quando gioca lo fa nel modo giusto, con atteggiamento giusto. E’ merito di chi ha lavorato con lui, di chi lo ha visto e lo ha aiutato. E soprattutto suo perchè mette quello che deve mettere per poter giocare».

Exit mobile version