Hanno Detto
Thiago Motta a Prime Video: «Confronto con Allegri? Accetto i giudizi, sempre che siano onesti. Sulla sfida al City dico questo»
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha così parlato a Prime Video verso il match contro il Manchester City: le dichiarazioni
Intervistato da Prime Video, Thiago Motta ha parlato in vista del match di Champions League tra Juve e Manchester City.
COSA SI ASPETTA – «Noi come squadra abbiamo sempre giocato, poi come ogni squadra vogliamo arrivare sempre alla vittoria, l’importante è giocare da squadra sempre, come abbiamo fatto».
MANCHESTER CITY – «Affrontiamo una grande squadra, il Manchester City, hanno fatto qualcosa di straordinario negli ultimi anni. Vincere quattro Premier di fila, la Champions, il Mondiale. Entrare in campo con determinazione, solidarietà soprattutto nella fase difensiva, lucidità quando avremo la palla per giocare bene a calcio e andare ad attaccarli».
CONFRONTO CON ALLEGRI – «Niente mi dà fastidio, accetto tutti, sempre che siano giudizi onesti, ripeto, accetto perfettamente, solo che io non entro in questa storia, non guardo tantissimo, penso al mio lavoro, a migliorare la squadra, ad aiutare i giocatori in un modo o nell’altro, che possono tutti i giorni allenarsi bene, giocare bene, poter alzare il nostro livello, tutto il resto per me conta relativamente molto poco».
QUOTE JUVE MANCHESTER CITY – Due big europee ferite danno vita ad il match più suggestivo della sesta giornata di Champions League. Sia la Juventus sia il Manchester City sono nel pieno del periodo più difficile della loro stagione ed hanno bisogno di punti per rilanciare le loro velleità europee. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 GOL TOTALI (almeno un gol segnato nella partita) quotata a 8.00 invece di 1.02 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus) e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata 1.01 da Planetwin365 e 1.03 da Snai.