Thiago Motta, RIVELAZIONE su Koopmeiners che lo ha STUPITO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta e quella RIVELAZIONE su Koopmeiners che lo ha STUPITO: «Non sembra sia SUCCESSA questa cosa in estate!»

Pubblicato

su

Thiago Motta e quella RIVELAZIONE su Koopmeiners che lo ha STUPITO: «Non sembra sia SUCCESSA questa cosa in estate!». Le parole in conferenza stampa

Nella conferenza stampa della vigilia per Juve PSV, Thiago Motta ha parlato delle condizioni di Koopmeiners.

COME STA KOOPMEINERS – «Non sembra che non si è allenato per un mese. Da quando è arrivato sta molto bene, si è inserito bene nel gruppo. Fin da subito, capendo quello che deve fare con i compagni in campo, grande disponibilità per mettere la qualità al servizio della squadra. L’ultima partita ha giocato 95′, è già entrato in casa con la Roma, lo vedo bene insieme al gruppo. Chi è convocato sta bene ed è pronto per domani, sta bene e si allena molto bene. Gli 11 che inizieranno faranno molto bene e inizieranno una bellissima partita da giocare».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI JUVE PSV

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.