Thiago Motta, rivelazione sul Milan! Ha scelto la Juve per 3 motivi
Connettiti con noi

News

Thiago Motta, c’è una RIVELAZIONE sul Milan! Ha SCELTO la Juve e non i rossoneri per questi 3 MOTIVI

Pubblicato

su

Thiago Motta, c’è una rivelazione sul Milan! Ha scelto la Juve e non i rossoneri per questi 3 motivi, ecco i dettagli

Luca Bianchin, giornalista de La Gazzetta dello Sport al seguito del Milan, ha spiegato perché i rossoneri non hanno puntato su Thiago Motta invece di Paulo Fonseca.

PAROLE «Ma il Milan non poteva prendere Thiago Motta invece di Fonseca? La domanda torna in 1, 10, 100 post sui social milanisti. Ha senso spiegare perché Thiago Motta per il Milan non è mai stato una trattativa avanzata. Perché? Primo elemento: la Juve. Giuntoli per Motta si è mosso molto presto, già in autunno. Secondo: le idee di Motta. Vuole essere al centro dei processi decisionali, anche sul mercato. Terzo: il Milan. Il Milan ha sempre cercato di creare un gruppo di lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.