Hanno Detto

Thiago Motta da ex a San Siro per Inter Juve: «Ovunque ho giocato sono stato sempre io, nel bene e nel male. Forse è per questo che…»

Pubblicato

su

Thiago Motta da ex a San Siro: le dichiarazioni dell’ex centrocampista nerazzurro, per la prima volta al Meazza da allenatore della Juve

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Inter, Thiago Motta ha parlato anche del ritorno a San Siro da ex. Le dichiarazioni del tecnico della Juve.

IL FATTO DI ESSERE EX INTER NON HA INCISO QUI ALLA JUVE – «Ho giocato nell’Inter, nel Barcellona, nel Genoa, nell’Atletico Madrid, in squadre dove a livello sportivo e a livello umano ho provato a fare le cose giuste senza avere nessun interesse dietro da nascondere. Sono stato sempre io, nel bene e nel male per come sono fatto, mi sono sempre comportato nel modo giusto con tutte le persone. Magari è per questo che ovunque vado da ex sono trattato sempre bene. Ringrazio queste persone per l’accoglienza, per l’aiuto che mi han dato nella mia carriera e nella mia vita. Quando uno si comporta nel modo giusto perché comportarsi diversamente?».

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI THIAGO MOTTA PRE INTER JUVE

Exit mobile version