Thiago Motta: «E' normale che i giocatori facciano fatica. Sconfitta? Fa bene se presa nel modo giusto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta: «E’ normale che i giocatori facciano fatica. Sconfitta? Fa bene se presa nel modo giusto»

Pubblicato

su

Thiago Motta: «E’ normale che i giocatori facciano fatica. Sconfitta? Fa bene se presa nel modo giusto». Le dichiarazioni

Thiago Motta dopo la sconfitta della Juve col Norimberga per 3-0 ha spiegato quali ripercussioni avrà questa partita sulla squadra.

SCONFITTA CHE PUO’ FARE BENE – «Ci siamo preparati bene, è normale che in questo periodo alcuni giocatori facciano fatica perché ci si allena un po’ di più rispetto alla stagione. La sconfitta oggi fa bene presa nel modo giusto, dobbiamo migliorare sicuramente e in fretta. Dobbiamo continuare a lavorare nello stesso modo che ho visto in questi giorni».

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI DOPO NORIMBERGA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.