Scudetto Juve, Braglia SICURO: «E' tornata la Juve di un tempo, questa rivoluzione mi fa ben sperare nella riuscita di Motta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Juve, Braglia SICURO: «E’ tornata la Juve di un tempo, questa rivoluzione mi fa ben sperare nella riuscita di Motta»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Simone Braglia, ha parlato a TMW del nuovo tecnico della Juve Thiago Motta. Ecco le sue dichiarazioni sui bianconeri e sullo scudetto

Simone Braglia, a Tmw Radio, ha parlato della nuova Juventus di Thiago Motta. Le parole su chi potrà sfidare l’Inter per lo Scudetto:

PAROLE  «Napoli? Sì, ma vediamo cosa succederà con Osimhen. Io però la Juventus la metto, mi piace molto come gestione. E’ tornata la Juve di un tempo, c’è il riavvicinamento della dirigenza allo staff tecnico, questa rivoluzione mi fa ben sperare nella riuscita di Motta. Più del Napoli io vedo la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.