Hanno Detto

Thiago Motta a Sky: «Oggi abbiamo fatto un’altra partita molto solida. Vogliamo vincerle tutte, ma non sempre è possibile. Spero che Savona si sia fermato in tempo»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato nel post-partita di Aston Villa Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Aston Villa Juve, partita terminata 0 a 0 e valida per la quinta giornata del girone di Champions League. Di seguito le parole del tecnico bianconero:

PAREGGIO «Sono soddisfatto perché fanno le cose insieme. Vogliamo vincere tutte le partite, ma non sempre è possibile. Dobbiamo dare il valore giusto a quello che stanno facendo in un momento così. Ed è per questo che li ringrazio questi ragazzi, ringrazio tantissimo tutto il lavoro e l’impegno che stanno mettendo in questo periodo qua. Si meritano tutto quello che stanno avendo».

PARTITA – «Oggi abbiamo fatto un’altra partita molto solida. Abbiamo avuto la migliore occasione per andare in vantaggio, non è stato possibile. Non ci lamentiamo. Andiamo avanti e adesso penseremo al campionato, anche in Champions abbiamo altre 3 partite e il nostro obiettivo è sicuramente la qualificazione. Continuiamo a lavorare e a combattere per farlo e in campionato abbiamo domenica già una partita importante come quella contro il Lecce»

ASTON VILLA«L’Aston Villa è una squadra molto organizzata con un allenatore che conosco molto bene perché abbiamo lavorato due anni insieme. Sono molto bravi sulle palle inattive e giocano bene. Abbiamo concesso troppe transizioni ma sono contento della prestazione. Oggi è stata una gara più bella da vedere rispetto a sabato e faccio ancora i complimenti ai miei giocatori»

SAVONA «Dobbiamo valutarlo e spero che si sia fermato in tempo. Però lo dobbiamo valutare prima di dire che cos’è accaduto e cosa ha sentito veramente»

KOOPMEINERS «È un grande giocatore che sta aiutando tantissimo. Giocare tra le linee non era facile oggi ma ha fatto bene. Quando è venuto più indietro si è trovato meglio. Tante volte ha sfiorato il gol quest’anno, presto lo farà. Abbiamo la fortuna di avere un grande giocatore dalla nostra parte, lui deve continuare a lavorare e stare sereno»

Exit mobile version