Hanno Detto
Thiago Motta loda Yildiz: «Contentissimo di quello che fa». Poi gli dà questo consiglio per il futuro
Thiago Motta loda Yildiz: il tecnico bianconero ha così parlato del numero 10 della Juve in conferenza stampa. E poi quel consiglio
Alla vigilia del match contro lo Stoccarda, Thiago Motta ha così parlato del numero 10 della Juve Kenan Yildiz e delle sue recenti prestazioni.
0 TIRI IN PORTA DI YILDIZ NELLE ULTIME 4 PARTITE – «Io sono contentissimo del lavoro che fa Kenan. Mette tutta la sua qualità a beneficio della squadra. Come tutti noi può fare meglio ma sono molto contento di quello che vedo. Nel calcio non facciamo attenzione all’età che è relativa in questo gioco ma è un 2005, sta contribuendo tanto alla squadra. Sono molto contento di averlo con noi, sia da esterno sia più dentro al campo. Sono contento su tutto, il suo atteggiamento, la sua voglia di migliorarsi, il modo in cui affronta allenamenti e partite. In fase difensiva e in fase offensiva. Nell’ultima partita qui in Champions ha fatto un grande gol ma non solo e oggi fa parte di un gruppo che funziona, sono soddisfatto del suo lavoro e quello della squadra e deve continuare così. Lui può migliorare così come tutti».
LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI JUVE-STOCCARDA