Thohir: «Inter la più forte, ma attenzione alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thohir avvisa l’Inter per lo Scudetto: «È ancora la più forte, ma attenzione alla Juventus che sta tornando»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thohir, ex presidente dell’Inter, ha parlato così della lotta Scudetto in cui ha incluso anche la Juventus di Thiago Motta. Le sue dichiarazioni

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’ex presidente dell’Inter Erick Thohir ha pronostico la lotta Scudetto, includendo nel discorso anche la Juve di Thiago Motta.

SPERANZE NUOVO SCUDETTO INTER – «Come tutti i tifosi, anche io voglio vincere ad ogni occasione. L’Inter è ancora la più forte. Ha giocatori straordinari, come Lautaro, appunto, Thuram, Barella e Bastoni, oltre a Dimarco. Attenzione, però, alle altre grandi, che stanno tornando: Juventus, Milan e Napoli. Sarà un campionato combattuto».

L’INTERVISTA COMPLETA DI THOHIR AL CORRIERE DELLO SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.