Hanno Detto
Thuram al settimo cielo: «Essere figlio di papà Lilian è un motivo orgoglio. Khephren gioca per la Juventus, un bel po’ di persone…»
Thuram, attaccante dell’Inter, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche di papà Lilian e di suo fratello Khephren della Juve
Intervistato da Onze Mondial, l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram ha rilasciato queste dichiarazioni anche su suo papà Lilian e su suo fratello Khephren, centrocampista bianconero.
ESSERE FIGLIO D’ARTE- «Non è che sono diventato “il figlio di” a 15 anni (ride). Fin da piccolo, ho sempre saputo che mio padre giocava a calcio. Anche il mio fratellino sa che suo padre giocava a calcio e che anche suo fratello lo fa. Per me è motivo di orgoglio. Sono felice di essere “il figlio di”. Immagina, sono il figlio di Lilian Thuram. Sono Marcus Thuram. Sono il fratello di Khephren Thuram. Non vedo perché dovrebbe preoccuparmi. È motivo di orgoglio. Mio padre era uno dei migliori difensori del mondo. Oggi gioco per l’Inter, vinco titoli, Khephren gioca per la Juventus. Un bel po’ di persone vorrebbero essere nei nostri panni»
L’INTERVISTA DI MARCUS THURAM A ONZE MONDIAL