Calciomercato Juve
Thuram Juve: attenzione all’Inter. Fissato l’incontro a Doha, i dettagli
Thuram Juve: attenzione all’Inter. Fissato l’incontro, i dettagli legati al futuro dell’attaccante del Borussia M’gladbach
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Marcus Thuram avrebbe deciso di chiudere a fine stagione la sua avventura al Borussia Monchengladbach, non rinnovando il contratto in scadenza. Oltre alla Juve, su di lui c’è anche l’Inter, rappresentata a Doha al momento dal direttore sportivo Ausilio, oltre al vicepresidente Javier Zanetti (più in là arriverà pure il vice ds Dario Baccin).
In ogni caso, a Doha stanno arrivando anche i rappresentanti di Marcus e la circostanza porterà a un incontro per mettere un punto su prospettive, fattibilità e per iniziare a parlare di cifre: i nerazzurri possono arrivare a cinque milioni di stipendio, non oltre. Da parte sua, il Borussia è rassegnato a perdere il gioiello, ma chiede dieci milioni per anticipare l’addio. La cifra è troppo alta per le casse interiste, ma tutto è sempre legato ad alcune possibile uscite (da Gosens a Gagliardini) necessarie per avere un piccolo extra-budget.