Hanno Detto
Thuram Juve, arriva il messaggio di Thiago Motta: «Non è contento quando non gioca. Ha avuto un grande maestro e mi dimostra in ogni allenamento questa cosa»
Thuram Juve, arriva il messaggio di Thiago Motta: le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juventus e Lazio, Thiago Motta ha parlato anche di Khephren Thuram. Le sue dichiarazioni sul centrocampista bianconero.
CAMPIONATO ITALIANO TATTICO E COME STA THURAM – «Non lo so, secondo me no. Da quello che vedo e che ho sentito degli altri allenatori il campionato italiano è molto tattico. Lo penso anche io. Khephren sta molto bene, è stato sempre molto bene. Vuole migliorarsi tutti i giorni, ha grande ambizione, è cresciuto bene così. Ha avuto un grande maestro (suo papà Lilian) che gli è stato addosso sempre e gli ha sempre detto la verità. Vuole giocare sempre, non è contento quando non gioca, lo accetta perché sa che è una decisione mia, ma mi dimostra in ogni allenamento che vuole giocare. Sono contentissimo del lavoro che sta facendo e deve continuare così».
LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE LAZIO