Thuram Juventus, Galderisi: «E ora con queste capacità...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram Juventus, l’ex bianconero Galderisi lo esalta: «Uno spettacolo se acquisisce queste due capacità». Poi svela quel retroscena sui tempi di Nizza!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thuram Juventus, Galderisi esalta il centrocampista bianconero dopo la doppietta alla Fiorentina: il suo commento

In esclusiva per Juventusnews24, Giuseppe Galderisi ha così parlato di Khephren Thuram, autore di una doppietta nel 2-2 contro la Fiorentina.

LE PAROLE – «Thuram l’ho visto la prima volta quando andai a trovare Farioli a Nizza, praticamente siamo di famiglia. Andammo a cena con Farioli e il suo collaboratore Cavalletto e mi chiese se secondo me Thuram poteva fare il salto di qualità. Io risposi che poteva farlo in una grande squada e con grandi giocatori attorno a lui. Così può fare molto bene. Poi lui ha dinamicità, forza e sa come recuperare palla. Se prende fiducia e confidenza individualmente diventa uno spettacolo. Ieri è andato con un passo diverso e solo così potevi bucare la Fiorentina».

L’INTERVISTA COMPLETA DI GIUSEPPE GALDERISI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.