Hanno Detto

Thuram a Mediaset: «Era importante vincere, ma siamo una squadra giovane e dobbiamo imparare. Vi spiego perchè ho esultato così»

Pubblicato

su

Thuram è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo la partita di ieri che la Juventus ha pareggiato all’Allianz Stadium contro la Fiorentina

Khephren Thuram è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine della sfida tra Juve e Fiorentina, gara terminata col punteggio di 2-2. Le parole del centrocampista

PAREGGIO – «Peccato che non abbiamo vinto dopo i miei due gol. Era più importante vincere questa partita stasera per passare davanti alla Fiorentina»

PARTITA – «Penso che dobbiamo imparare a chiudere la partita facendo il terzo e senza consentire alla Fiorentina di rimettersi in corsa»

ATTENZIONE – «Ci sono tante cose che possiamo fare meglio per vincere le partite. Siamo una squadra giovane e dobbiamo imparare da ogni partita»

GOL – «Il primo ho fatto l’esultanza di mio fratello, mentre la seconda ho fatto il violino perchè prima della partita ho visto un video di Tevez che faceva così»

SUPERCOPPA – «Prima dobbiamo vincere la prima partita, giochiamo contro una bella squadra che è il Milan e siamo concentrati su quella partita. Mio fratello l’ho sentito sì, mi ha detto bravo»

Exit mobile version