Hanno Detto
Thuram a Dazn: «Quando siamo in vantaggio c’è una cosa da migliorare. Gare come questa ti fanno apprendere»
Thuram, centrocampista della Juve, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo il match con la Fiorentina: le dichiarazioni
Khephren Thuram ha parlato nel post-partita di Juve Fiorentina, sfida della diciottesima giornata di Serie A, ai microfoni di Dazn.
PIU’ LIBERO DI INSERIRSI – «Stasera ero un po’ più libero, conosco meglio i compagni, lo stadio. Il mister mi domanda di fare queste giocate, spero di continuare così per il bene della squadra».
ESULTANZA – «Non ne ho veramente una, non ho l’abitudine di fare gol. Sul primo era l’esultanza di mio fratello, sul secondo è perchè ho visto un video di Tevez. Mi è venuta in testa e ho fatto così».
FAMIGLIA THURAM E GOL ALLA FIORENTINA – «Non ho guardato il telefono, non sapevo mio padre avesse fatto autogol. Ma lui non sa fare gol, normale faccia autogol».
COSA MANCA NEGLI SCONTRI DIRETTI – «Dobbiamo tenere il pallone meglio quando siamo davanti la porta. Quando vinciamo dobbiamo giocare con personalità e fiducia, abbiamo i giocatori per farlo. Siamo giovani, dobbiamo apprendere e queste partite te lo permettono».