Thuram a Dazn: «Servirà una Juve aggressiva quest'oggi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram a Dazn: «Servirà una Juve aggressiva, cerchiamo di apprendere ogni giorno. Vi svelo cosa mi ha scritto mio fratello prima della gara»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thuram, centrocampista della Juve, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima del match di Serie A contro il Napoli

Khephren Thuram ha parlato nel pre-partita di Napoli Juve, sfida di Serie A, ai microfoni di Dazn.

CONTINUITA’ – «Speriamo di averla, abbiamo fatto una buona partita con il Milan, mentre ci è mancata con il Brugge. Siamo un gruppo giovane, proviamo ad apprendere tutti i giorni».

ATTEGGIAMENTO OGGI – «E’ sempre importante, dobbiamo essere molto aggressivi, vincere i contrasti e il calcio inizia con questo. Strategia? Vediamo quando inizia la partita».

SE GLI HA SCRITTO IL FRATELLO – «Prima della partita mi ha scritto e mi ha detto di vincere per l’Inter. Ma io voglio vincere per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.