News
Tifosi juventini, decisione shock: salta la trasferta di Udine
Gli Juventus Official Fan Clubs hanno deciso di non partecipare alla suddetta trasferta a seguito del rincaro del prezzo dei biglietti
Il 22 ottobre 2017 la Juventus affronterà la delicata trasferta di Udine, ma dovrà farlo senza il sostegno alla Dacia Arena dei suoi Fans Club. Le polemiche scaturite dal rincaro del prezzo dei biglietti (acquistabili addirittura 55,00 € nel settore ospiti) hanno indotto gli Juventus Club Official che hanno infatti scelto di rinunciare ad assistere dal vivo il match. Alla fine della fiera, a pagare sono sempre i tifosi juventini che anche in casa sono spesso costretti a sborsare ingenti somme per sostenere i propri beniamini allo Stadium.
LA PRESA DI POSIZIONE – Questo è stato il comunicato ufficiale degli Juventus Official Fans Club: «In seguito alla pubblicazione del prezzo del biglietto (Euro 55,00) relativo al settore ospiti in occasione della gara di campionato Serie A TIM del 22 ottobre 2017 Udinese Calcio – Juventus F.C., dopo un’attenta riflessione, gli Juventus Official Fan Clubs hanno deciso di non partecipare alla suddetta trasferta, in quanto ritengono di subire un trattamento non adeguato relativamente al costo del biglietto in suddetto settore a loro dedicato, non al pari quindi di tutte le tifoserie delle altre squadre di calcio. E’ una decisione sofferta, ma necessaria affinché possa essere presa in considerazione dalle autorità competenti la problematica di cui sopra».