Tiribocchi: «Mi piace la nuova Champions, anche se complicata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiribocchi SVELA: «Mi piace la NUOVA Champions, anche se molto COMPLICATA. Sulle italiane vi dico questo»

Pubblicato

su

Tiribocchi: «Mi piace la NUOVA Champions, anche se molto COMPLICATA. Sulle italiane vi dico questo». Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Lazionews24.com, Simone Tiribocchi ha parlato tra le altre cose anche delle italiane in Europa e della Juventus, reduce dalla bella vittoria in Champions League. Le sue parole.

TIRIBOCCHI – «Mi piace molto anche se complicato. È bello vedere partite importanti già nelle prime giornate, c’è tanto calcio internazionale dove puoi confrontarti con altre realtà. È molto impegnativo per le società, perché nella quarta giornata già c’è stato tanto turnover per arrivare al meglio a questa competizione. Ci sono squadre forti, l’Inter su tutte. Secondo me i nerazzurri possono fare un bel percorso, naturalmente le prime partite sono importanti perché il girone è tosto e prendere subito punti è fondamentale».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI TIRIBOCCHI A LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.