Hanno Detto
Tiribocchi consiglia la Juve: «È un giocatore che può far parte di un top club». Le parole sull’obiettivo
Tiribocchi consiglia la Juve: le sue dichiarazioni su uno degli obiettivi bianconeri per rinforzare l’attacco della formazione di Thiago Motta
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Milannews24, Simone Tiribocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti anche la Juventus. Le sue parole.
BONNY – «Bonny è un giocatore molto interessante, mi piace tantissimo. Da capire però il ruolo perchè per me non è una vera e propria prima punta, è una prima punta atipica. Attacca bene la profondità, è velocissimo. Fisicamente può far parte di un top club. Da capire però dentro l’area di rigore perchè una grande squadra ti porta più vicino alla porta più che a metà campo come il Parma. L’interpretazione del ruolo è quindi diversa e va visto come risponde senza spazi da attaccare. Resta però un giocatore interessante».
SCUDETTO – «Sarà una lotta scudetto molto particolare. Non sarà come gli ultimi due anni dove Napoli e Inter hanno dominato. Sarà un campionato lottato dove vedo Napoli, Inter e Juve più del Milan a lottare per lo scudetto. Il Milan deve trovare un assetto e una squadra. Anche calciatori sul mercato più difensivi. Il Milan è una squadra molto bella da vedere quando attacca ma proprio per caratteristiche dei giocatori fa fatica a trovare automatismi difensivi. Non ci riesce sempre, specie quando non ha giocatori al 100% della forma. Vedo meglio quindi le tre che ho detto per lo scudetto ma se il Milan ritrova Leao, Morata comincia a far gol e trovano una quadra può diventare una squadra fastidiosa».
L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI TIRIBOCCHI A MILANNEWS24