Todibo Juve, accordo sul prestito: l'affare non è rischio. COSA manca per chiudere col Nizza
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Todibo Juve, accordo sul prestito: l’affare non è rischio. COSA manca per chiudere col Nizza

Pubblicato

su

Todibo Juve, accordo sul prestito: l’affare non è rischio. COSA manca per chiudere col Nizza. La situazione del difensore

La Juve sta proseguendo i colloqui col Nizza per portare Todibo alla corte di Thiago Motta già nei prossimi giorni. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport.

Il francesi si sono “arresi” alla volontà del difensore che vuole solo diventare bianconero. L’accordo con la Juve è stato trovato sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di alcuni obiettivi per un importo totale di 30-35 milioni. L’affare non è a rischio, ma per chiudere vanno limati i dettagli sulla cifra dell‘indennizzo iniziale, sulla cifra del riscatto, i bonus e le percentuale di futura rivendita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.