Todibo Juventus: il West Ham apre alla cessione, ma...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Todibo Juventus: il West Ham apre alla cessione del francese, ma c’è un nodo da sciogliere. Le ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Todibo Juventus: il West Ham apre alla cessione, ma prima bisognerà riscattarlo dal Nizza. Le ultime sul futuro del difensore francese

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il West Ham sembra aver aperto al prestito con diritto di riscatto per Jean Clair Todibo e la Juventus, adesso, aspetta il confronto tra Potter e il difensore francese.

Il calciatore ha già aperto al trasferimento in bianconero, ma il club inglese dovrà risolvere la questione con il Nizza visto che Todibo è in prestito con obbligo di riscatto. Dunque, il West Ham dovrà riscattare il francese per poi girarlo al club bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.