Todibo Juve, SVELATO il futuro del difensore: «Purtroppo, sembra che andrà a giocare in QUELLA squadra...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Todibo Juve, SVELATO il futuro del difensore: «Purtroppo, sembra che andrà a giocare in QUELLA squadra…»

Pubblicato

su

Todibo Juve, una fonte SVELA il futuro del difensore nel mirino dei bianconeri: «Purtroppo, sembra che andrà a giocare lì…»

Il calciomercato Juve ha messo gli occhi da tempo sul 24enne difensore del Nizza, Jean-Clair Todibo. Dopo i colpi in mezzo al campo i bianconeri, infatti, provano a rinforzare anche il settore arretrato in vista di una lunga e impegnativa stagione. Ecco le ultime novità, fornite da un altro club interessato al difensore:

IL PUNTO – Il West Ham NON ha concluso un accordo € 36 milioni (£ 30 milioni) con l’OGC Nice, squadra della Ligue 1, per l’ingaggio del difensore centrale della nazionale francese Jean-Clair Todibo Come menzionato per la prima volta da @ExWHUEmployee gli Hammers sono destinati a perdere contro la Juventus con una fonte del club che dice: “Purtroppo, sembra che andrà alla Juventus per la Champions League, ci siamo impegnati molto in questo accordo negli ultimi sette anni”. giorni. L’accordo è andato in pezzi stamattina, siamo distrutti, ma andiamo avanti!”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.