Todibo Juve, la cessione di Huijsen darà un’accelerata alla trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Todibo Juve, la cessione di Huijsen darà un’accelerata alla trattativa per il francese! COSA FILTRA

Pubblicato

su

La Juve sta per cedere Dean Huijsen e una volta siglato l’accordo con il Bournemouth, Cristiano Giuntoli darà l’assalto a Jean Clair Todibo

Come rivelato da Fabrizio Romano, la Juve sta per cedere Dean Huijsen e una volta siglato l’accordo con il Bournemouth, Cristiano Giuntoli darà l’assalto a Jean Clair Todibo. Infatti, il mercato bianconero prevede che per ogni uscita ci sia un’entrata. Dunque, una volta conclusi tutti i passaggi per la cessione di Huijsen, la Juve si presenterà dal Nizza per chiudere per il difensore francese.

Todibo sarà il rinforzo chiesto da Thiago Motta per completare la difesa. L’allenatore della Juve vuole gente duttile che possa essere in grado di ricoprire più ruoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.