Todibo Juventus, vuole lasciare la Premier. Due ostacoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Todibo Juventus, vuole lasciare già ora la Premier. Ma ci sono due ostacoli all’affare: matrimonio ancora rimandato?

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Todibo Juventus, già ora vuole lasciare la Premier per trovare un’altra sistemazione. Ma ci sono due ostacoli a questo affare

Come scrive Tuttosport, il calciomercato Juventus è tornato a pensare a Jean-Clair Todibo per puntellare la difesa. Trattato a lungo in estate, ora il francese vuole lasciare il West Ham, dove è scivolato indietro nelle gerarchie dopo un autunno incoraggiante.

Due sono però gli ostacoli a questo affare. Il primo è il fatto che gli Hammers devono prima riscattarlo dal Nizza, mentre il secondo sono i tempi del rientro post infortunio patito a inizio mese, ancora da capire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.