Todibo, pressing continuo di Paratici. Gli assi nella manica del ds
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Todibo, pressing continuo di Paratici. Gli assi nella manica del ds bianconero

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Jean-Clair Todibo sta impresionando al Tolosa. La Juve monitora il giocatore, e Paratici pensa a come ingolosire il giocatore

La Francia sta sfornando l’ennesimo talento. O almeno, così sembra. Stiamo parlando di Jean-Clair Todibo del Tolosa. Il ragazzo ha 18 anni, ma sembra già pronto per una big. E allora la Juventus continua a monitorare il giocatore. Come riporta Tuttosport, il leader dell’area sport bianconero Fabio Paratici sta pensando a come convincere Todibo. E le carte giocate sono quelle di Cristiano Ronaldo e dei difensori. Paratici, però, deve fare in fretta: il ragazzo sembra essere infatti interessato anche dalla Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.