Hanno Detto
Tomori Juve, Lo Monaco non ha dubbi: «Il Milan si priverebbe di lui per darlo ai bianconeri? Sono sicuro che Giuntoli si muoverà così»
Tomori Juve: Pietro Lo Monaco, dirigente, ha parlato così ai nostri microfoni del difensore del Milan. Le sue dichiarazioni
Pietro Lo Monaco ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24.com di Fikayo Tomori, difensore del Milan finito nel mirino del club bianconero. Le parole del noto dirigente:
PAROLE – «La defezione di Bremer è stata importante, ha influito molto anche nel rendimento della Juve e ora bisogna prendere un sostituto adatto. Ho sentito di Tomori, ma il Milan è disposto a levarselo per darlo alla Juve? Mi pare difficile, ma ripeto che, alla luce dei movimenti fatti, io penso che Giuntoli questa esigenza la conosca e non si farà trovare impreparato».
L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A PIETRO LO MONACO
QUOTE BRUGES JUVE – Bruges-Juve è per la Juventus di Thiago Motta una gara importante per il prosieguo del suo cammino europeo. I bianconeri vogliono staccare un pass per la fase successiva e cullano ancora qualche speranza di terminare tra le prime otto. La quota OVER 0.5 GOL TOTALI (almeno un gol segnato nella partita) è data a 8.00 invece che a 1.03 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La medesima quota viene proposta anche da Goldbet. La stessa giocata è quotata a 1.07 da Snai.