Tomori Juve, non è ancora finita. Nuovo incastro per gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tomori Juve, non è ancora finita. Il nuovo acquisto del Milan lo spingerebbe verso la cessione: c’è un incastro per gennaio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tomori Juve, non è ancora finita per il difensore inglese. Il nuovo acquisto del Milan apre alla partenza del centrale: l’incastro

Il calciomercato Juve non ha intenzione di mollare la pista che porta a Fikayo Tomori. Come scrive quest’oggi la Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe aprire alla cessione del difensore inglese qualora arrivasse un altro rinforzo in difesa.

Il profilo che piace ai rossoneri è quello di Walker, ormai in odore di separazione con il Manchester City. Secondo il quotidiano, qualora il Diavolo riuscisse a mettere a segno questo colpo, per l’ex Chelsea arriverebbe il via libera alla partenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.