Tomori Juve, Legrottaglie: «Perchè il Milan dovrebbe darlo?»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tomori Juve, Legrottaglie dubbioso: «Perchè il Milan dovrebbe darlo ai bianconeri? Ecco perchè secondo me l’affare non si farà»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tomori Juve, l’ex difensore Nicola Legrottaglie dice la sua sul possibile trasferimento del giocatore dal Milan ai bianconeri

Ai microfoni di Sky Sport, Nicola Legrottaglie ha parlato della situazione di Fikayo Tomori, difensore del Milan e obiettivo per la difesa del calciomercato Juve.

LE PAROLE – «Perchè il Milan dovrebbe dare Tomori alla Juve I rossoneri dovrebbero poi andare alla ricerca di un centrale con certe caratteristiche. Non credo che il Milan cederà Tomori, specialmente alla Juve. Se il Milan avesse avuto un giocatore più forte di Tomori avrei capito la scelta, ma non credo che adesso i rossoneri abbiano qualcuno di più forte. Non credo che si farà questo affare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.