Tomori Juve, accordo col Milan a un passo: cosa manca
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tomori Juve, l’accordo col Milan è a un passo: manca un ultimo tassello prima della fumata bianca. Le novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tomori Juve, l’accordo col Milan è a un passo: manca un ultimo tassello prima della fumata bianca. Tutte le novità sul futuro del difensore inglese

Il mercato Juve in questi giorni ha compiuto nuovi passi in avanti sul fronte Fikayo Tomori, difensore di proprietà del Milan che sta trovando pochissimo spazio in rossonero nel corso di questa stagione.

Secondo Tuttosport l’accordo tra i due club per un prestito oneroso con obbligo di riscatto sarebbe all’ultima curva, con il giocatore che sarebbe contento di approdare a Torino dover ritroverebbe Kalulu. Tuttavia l’arrivo in panchina di Conceicao potrebbe dilatare i tempi: il portoghese si prenderà qualche giorno per valutare il difensore prima di dare l’ok definitivo alla cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.