Tomori Juve, parla il difensore: «Sono concentrato su...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tomori Juve, le parole del difensore dal futuro rossonero: «Sono concentrato su me stesso. Se vinciamo contro l’Inter, la nostra stagione può cambiare»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tomori Juve, le parole del difensore sembrano dal futuro in rossonero: tutte le dichiarazioni sul match

Intervenuto a Mediaset prima di Inter Milan, finale di Supercoppa Italiana, Fikayo Tomori, difensore dei rossoneri e accostato al calciomercato Juve ha parlato così.

PAROLE – «Dobbiamo essere forti nei duelli e fare più gol di loro. L’ultima partita non conta, oggi è una finale, una partita secca. Sappiamo che loro sono forti e dobbiamo fare una buona partita per vincere. Ogni vittoria, ogni trofeo è un punto di riferimento per cambiare la stagione. Non abbiamo fatto la stagione che volevamo, oggi c’è l’opportunità di vincere un trofeo: se vinciamo stasera può cambiare la stagione. Il mister sta facendo un buon lavoro in questo breve lasso di tempo, sono concentrato su me stesso e per aiutare la squadra: quando il mister mi chiede di giocare faccio di tutto per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.