News

Toni: «Non si può chiedere di giocare 3 partite a settimana»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Non ha dubbi Luca Toni: non si possono giocare 3 partite a settimana solo per terminare il campionato. Le parole dell’attaccante

Luca Toni analizza, ex attaccante bianconero, è intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport per parlare della situazione del campionato.

CAMPIONATO«Si pensa a come finire la stagione, indipendentemente dal modo e dai tempi: ok, posso anche capirlo, ma a patto di non “rovinare” l’inizio della successiva. Altrimenti, la storia diventerebbe infinita: allo stato attuale, diventa impossibile ipotizzare un rientro in campo con questa emergenza. Come possiamo chiedere di giocare tre partite alla settimana per questioni di calendario?».

MERCATO LUNGO «Non servirebbe a nulla, consideriamo la storia: quanti colpi vengono ufficializzati nell’ultima settimana? Con 120-150 giorni a disposizione, chiunque penserebbe: “Va beh, lavoriamo con calma: abbiamo tutto il tempo… La priorità è fare ordine su questa stagione, che in teoria è ancora in corso. Tutti gli altri discorsi sono successivi».

Exit mobile version